Cari amici viaggiatori, il nuovo anno si avvicina, che cosa ne dite se creiamo insieme un originale Calendario per il 2013 con le foto dei nostri viaggi? 🙂

Inviatemi una o più foto che ritenete più rappresentative del vostro viaggio preferito e che vorreste veder pubblicate nel Calendario, sarà creato un album sulla fanpage in cui sarà possibile votare le immagini.
Ci sono 12 mesi in un anno.. quindi una foto per ogni mese per il nostro calendario!

Ecco gli step per partecipare:

  1. Invio: all’indirizzo email: mafalda @ labachecadimafalda.com, specificando come oggetto del messaggio: Calendario, entro le ore 24:00 di mercoledi 28 novembre 2012.
  2. Caratteristiche delle immagini: formato verticale, risoluzione adatta per essere pubblicata in formato 21 x 30 cm (no foto da cellulare). NON SONO AMMESSE FOTO RITRAENTI PERSONE IN PRIMO PIANO. Le immagini (massimo 2, se ne inviate di più ne sceglierò due io) devono essere corredate di una breve didascalia (cosa rappresenta, il luogo in cui è stata scattata e quando), oltre che ovviamente dal nome dell’autore.
  3. Giovedi 29 novembre sarà pubblicato sulla fanpage l’album con tutte le vostre foto (tutte quelle che mi invierete) e potrete votarle e far votare i vostri amici entro MERCOLEDI 5 DICEMBRE alle ore 24:00.
  4. Giovedi 6 dicembre saranno proclamati ufficialmente i vincitori, le 12 foto più votate saranno utilizzate per comporre graficamente il calendario.
  5. Il calendario sarà disponibile in formato 21×30 (A4) per il download gratuito sul sito La Bacheca di Mafalda entro il 15 dicembre.

Importante: Partecipando all’iniziativa “Nuovo calendario 2013” concedete al sito “La Bacheca di Mafalda – una donna con la valigia” il diritto di utilizzare le immagini che inviate per scopi di divulgazione gratuita, non a scopo di lucro. Le immagini devono essere di vostra proprietà, o dovete avere il diritto di utilizzarle. Le immagini non saranno in nessun caso cedute a terzi e verrano utilizzate unicamente per questa iniziativa e per pubblicizzarla.

ASPETTO LE VOSTRE FOTO DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO!