Vacanza attiva o di relax? un bel dilemma! 🙂
Allora.. si piglia un ombrellone, due sdraio, un bel libro da leggere, magari una bibita fresca…. ed il gioco è fatto! Vanno bene anche i teli direttamente sulla sabbia, basta che non ci sia troppo casino intorno, un poco d’ombra ed un leggero venticello. Ahhhh.. che meraviglia!!
Jogging, footing, remise en forme, training, gente che tutti i giorni parte all’alba con itinerario dettagliatissimo alla mano e tabella di marcia da rispettare … ma stiamo scherzando?
Non si può… corriamo tutto l’anno, per ferragosto le città sono deserte .. ma dove sono tutti? è tutto fermo? no, il movimento semplicemente si è spostato da un’altra parte.
Ma perchè cavolo non riusciamo più a stare fermi?
Ottima idea!! Ci vuole anche questo. Ciao
sarà che io durante l’anno soffro di noia, che quest’estate ho preferito alzarmi presto, non all’alba, e rispettare, più o meno, la tabella di marcia.. risultato, la settimana più perfetta della mia vita!! ci vuole anche questo.. ciao ciao!!
beh certo, dipende anche da quello che uno fa nel resto dell’anno.. noi cerchiamo sempre di alternare il riposo ad un pò di movimento, ci vuole, io sto seduta tutto l’anno per lavoro. Senza orari fissi e cercando anche un pò d’improvvisare.. però quando arrivo in spiaggia.. da lì non mi schioda più nessuno! :-)) ciao!
in pratica muovi solo il… cervello 🙂